Imprenditore seriale con un background in ingegneria, ha iniziato la sua carriera nel settore tech a New York, per poi passare rapidamente a ruoli di leadership in Product e Marketing.
Ha co-fondato diverse startup in settori differenti e guidato una venture firm finanziata privatamente. Ha esperienza diretta nel fundraising, avendo raccolto capitali in round seed e Series A.
Nel 2004 ha avviato Vivaro Corporation, una tech company che si è trasformata in un business D2C nel settore telco prepagato, passando da $2M a $350M di fatturato in tre anni. Successivamente ha fondato APART, un fashion retailer omnicanale, scalando il business fino a $15M di revenue in tre anni
.Nel 2012 ha lanciato Out of View Ventures, un venture studio che sviluppava startup end-to-end in soli 12 settimane. Tra le venture create figurano Livesmart e Quibly (piattaforme simili a Quora e Mumsnet).
Nel 2015 ha fondato PawSquad, la più grande piattaforma di telemedicina veterinaria nel Regno Unito, assicurando una partnership strategica con Direct Line, uno dei principali player assicurativi UK, che è poi entrato nel capitale dell’azienda. Ha inoltre raccolto £3.5M da investitori istituzionali e finalizzato l’exit nel 2016.
Negli ultimi anni ha collaborato con Unilever e Citi Group, supportando lo sviluppo e la validazione di nuovi modelli di business con un approccio iterativo basato su product-market fit e scale-up.
In Mamazen è Head of Ventures, dove guida la creazione e lo sviluppo di nuove startup attraverso un processo validato e scalabile, trasformando problemi reali in business ad alto potenziale.