William Selmo

Pelomatto

Ha sviluppato 8 anni di esperienza nell’implementazione di CRM, sviluppo di strategia go-to-market, operations e vendite, con capacità nella gestione di team complessi, nell'implementazione di nuove tecnologie e nella creazione di flussi di lavoro efficienti. Come Sales Manager di Kleecks ha costruito una pipeline di 1,2 milioni di euro in 4 mesi e ha guidato iniziative di trasformazione digitale come Digital Transformation Manager freelance presso I-AER Institute of Applied Economic Research. Dopo 6 anni di attività imprenditoriale è riuscito a sviluppare Glimmed, un'azienda che si occupa di brand building nel settore della moda con particolare attenzione a:-Elettra Lamborghini Collection, marchio licenziatario di abbigliamento per bambini con un fatturato annuo di 1 milione di euro. - Not After Ten, marchio digitale basato su influencer, con un fatturato di 400.000 euro in 7 mesi. - Digitalizzazione di Glimmed HQ per sviluppare una struttura operativa completamente automatizzata in grado di gestire picchi di 1000 ordini giornalieri sia B2B che B2C con un team di 4 persone inclusa la gestione del magazzino.

Torna ai nostri SamuraiBack to Samurai
Link to the english version of the pageLink to the italian version of the page