Founder

«Ogni azienda ha un imprenditore che la porta avanti, il punto è come»

I founder, che prendono per mano le Startup e le portano avanti, da noi godono di un’attenzione speciale. Mamazen è lo Startup Studio che soddisfa le loro necessità, dà loro tutto quello che serve. Tutto quello che serve, ma già ottimizzato.

Le idee hanno superato una severa selezione sulla base di dati di mercato.

I nostri processi sono stati perfezionati negli anni.

Il team è composto da esperti che non hanno mai smesso di sognare. Hanno già fatto molta strada in compagnia e ne vogliono ancora tanta.

 

È la stessa strada che vuoi percorrere tu? Bene.

Noi, cosa offriamo

«la voglia e l’etica di fare i soldi migliorando il mondo»

con un team bossless e un network di guru con i fondi per farlo.

Tu, cosa vogliamo

«la voglia e l’etica di fare i soldi migliorando il mondo»

in un founder con esperienza, ambizione e fame di risultati.

Ci assomigliamo?

Bullet 1

Unisciti a noi,
entra nel Mamazen Dojo.

Bullet 2

Abbatti i rischi,
cerchiamo co-founder che sposino la nostra idea solo quando è già stata validata da analisi e dati.

Bullet 4

Libera il tuo potenziale,
sogna in grande e sfida te stesso.

Giulia Pettinau Orangogo

CEO @ORANGOGO

Giulia Pettinau

Giulia Pettinau è laureata in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Torino. Fa esperienza in Yaskawa, importante multinazionale nel settore dell’automazione industriale, ricoprendo il ruolo di Marketing Manager con una predilezione per i numeri e una visione strategica profondamente etica del business che l’ha portata nel 2017 a muovere i primi passi da startupper. Appassionata di sport, con uno spirito libero e indipendente, pioniera della rivoluzione digitale del settore sportivo, ha creato il primo motore di ricerca degli sport. OrangoGo è la piattaforma dove l’utente può cercare fra tutte le Associazioni/Società Sportive d’Italia, filtrare per indirizzo, età, sport, disabilità, orari e prenotare la propria prova gratuita, lezione o corso.  
Carlo Alberto Danna Morsy

CEO @MORSY

Carlo Alberto Danna

Si è laureato alla Bocconi in Management delle Istituzioni internazionali inizia a lavorare nel team sales di Giorgio Armani a New York e come Ad Ops in Beintoo a Milano. Nel 2015 fonda la sua prima startup con l’intento di democratizzare la cucina stellata ed è l’unica azienda non inglese a partecipare al programma di corporate accelerator di JustEat. A fine del 2017 decide di fondare Morsy, la dark-kitchen B2B2C e 100% data-driven che sta rivoluzionando il mondo del corporate catering.
Gabriele Bochicchio Inpoi

CEO @INPOI

Gabriele Bochicchio

10 anni di esperienza maturati nel settore del risparmio gestito in Banca Mediolanum con Ennio Doris.
Grazie ad un accesso privilegiato ai capitali incomincia la sua esperienza nell’investimento immobiliare che porta avanti da oltre 5 anni. Si appassiona al modello dello Startup Lean e dopo averlo studiato lancia la sua prima startup di servizi a domicilio di barberia e parrucchiere. Quando incontra Mamazen vede in Inpoi un progetto scalabile e con un grande mercato di fronte a sé, investe nuovamente i suoi soldi e prende in carico l’intero progetto diventando il CEO di Inpoi.

Stefania Panetta

CEO @Startup Stealth mode

Stefania Panetta

Laureata in Scienze della Comunicazione. Ha continuato a studiare per essere all’altezza dei sogni che aveva nel cassetto. Ha fatto un Master in Digital Marketing, uno in scrittura intensiva con la Scuola Holden, più svariati corsi. Inizia a lavorare nel mondo del marketing, collezionando quasi dieci anni di esperienza, eppure le rimanevano due obiettivi in testa: scrivere un libro e aprire la sua azienda. Il primo lo ha coronato, il secondo invece lo sta costruendo con Mamazen.

Cogli l'attimo

Pensi che diventare co-founder faccia per te?

Blog