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Inpoi ha l’obiettivo di digitalizzare tutti gli agenti immobiliari al fine di permettergli di esprimere a pieno il proprio potenziale, sfruttando il digitale e interpretando i dati al fine di rendere l’esperienza dei loro clienti indimenticabile ed end to end. Inpoi aiuta le agenzie immobiliari a ottenere, gestire e mantenere in esclusiva, contatti di utenti che hanno effettuato una valutazione immobiliare nell’area geografica di loro competenza.

fondazione

Founded

2020

founder

Chiara Bottini

Gian Luca Ranno

Industry

ambito

Proptech

team

Incontra i Founder di 

Meet the founders of  

Inpoi

Chiara Bottini

Da 10 anni nel mondo del digital marketing, ha lavorato come Marketing Manager presso la Gajarda Srl, azienda di trattamento e depurazione acque, presso il Gruppo Mancinelli, azienda leader in Italia nel settore food e come SEO specialist presso ByTek Marketing del Gruppo Datrix (Gruppo di Tech Company, quotato su Euronext Growth Milan) acquisendo anche conoscenze base dei linguaggi HTML, CSS, Javascript e PHP.

Da sempre appassionata di fotografia, è stata docente presso la scuola di fotografia digitale HISO1000 e fotografa ufficiale di eventi sportivi, conferenze e matrimoni.

Da 10 anni nel mondo del digital marketing, ha lavorato come Marketing Manager presso la Gajarda Srl, azienda di trattamento e depurazione acque, presso il Gruppo Mancinelli, azienda leader in Italia nel settore food e come SEO specialist presso ByTek Marketing del Gruppo Datrix (Gruppo di Tech Company, quotato su Euronext Growth Milan) acquisendo anche conoscenze base dei linguaggi HTML, CSS, Javascript e PHP.

Da sempre appassionata di fotografia, è stata docente presso la scuola di fotografia digitale HISO1000 e fotografa ufficiale di eventi sportivi, conferenze e matrimoni.

Gian Luca Ranno

Gian Luca è passato dall'industria del design e della comunicazione al mondo del cibo e dell'innovazione, dove ha partecipato a vari eventi come relatore e insegnante. Ha esplorato nuove strade per l'industria alimentare e della comunicazione lavorando in paesi come Cina, Oman, Portogallo, Irlanda, Bosnia, Inghilterra, Francia e Italia.Nel 2017, Gian Luca ha lasciato la sua posizione di fondatore di Gnammo, la principale piattaforma italiana per il social eating. Da allora, si è dedicato a sostenere lo sviluppo di nuovi progetti nel settore alimentare, turistico e dell'innovazione.

Gian Luca è passato dall'industria del design e della comunicazione al mondo del cibo e dell'innovazione, dove ha partecipato a vari eventi come relatore e insegnante. Ha esplorato nuove strade per l'industria alimentare e della comunicazione lavorando in paesi come Cina, Oman, Portogallo, Irlanda, Bosnia, Inghilterra, Francia e Italia.Nel 2017, Gian Luca ha lasciato la sua posizione di fondatore di Gnammo, la principale piattaforma italiana per il social eating. Da allora, si è dedicato a sostenere lo sviluppo di nuovi progetti nel settore alimentare, turistico e dell'innovazione.

our process

il nostro processo

The story behind the startup

Come è nata la startup

  • Le agenzie immobiliari si basano ancora, per l'acquisizione clienti, quasi solo sul "fare zona" e sulle "soffiate" dei portinai.
  • Le agenzie immobiliari utilizzano i social network senza una strategia di acquisizione contatti definita. Questo rende tale attività infruttuosa, nonché una perdita di tempo.
  • Le agenzie immobiliari che acquistano lead online, spesso sono insoddisfatte della qualità (fuori zona e non in esclusiva).
  • Le agenzie immobiliari che acquistano contatti online, spesso si lamentano di non poterli gestire (numeri falsi).
  • Inpoi offre alle agenzie immobiliari partner un servizio di lead generation online ad abbonamento mensile.
  • Inpoi assicura alle agenzie immobiliari che acquistano il servizio, un pacchetto di contatti in esclusiva, rientranti nell'area geografica di pertinenza dell'agenzia immobiliare.
  • Inpoi verifica in automatico, prima di consegnare i contatti alle agenzie immobiliari partner, che i numeri di telefono siano reali e utilizzabili.

overview

risultati

Fotografia attuale

Overview

Nata nel 2019
Round: Pre seed + seed: Totale € 600K
Annual Recurring Revenue: € 120K
Proprietà valutate: 230.000
100 agenzie partner
Partnerships: Bakeca.it, Homepanda, Facile.it, Yurekai

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