Inpoi ha l’obiettivo di digitalizzare tutti gli agenti immobiliari al fine di permettergli di esprimere a pieno il proprio potenziale, sfruttando il digitale e interpretando i dati al fine di rendere l’esperienza dei loro clienti indimenticabile ed end to end. Inpoi aiuta le agenzie immobiliari a ottenere, gestire e mantenere in esclusiva, contatti di utenti che hanno effettuato una valutazione immobiliare nell’area geografica di loro competenza.
fondazione
Founded
2020
founder
Chiara Bottini
Gian Luca Ranno
Industry
ambito
Proptech
team
Da 10 anni nel mondo del digital marketing, ha lavorato come Marketing Manager presso la Gajarda Srl, azienda di trattamento e depurazione acque, presso il Gruppo Mancinelli, azienda leader in Italia nel settore food e come SEO specialist presso ByTek Marketing del Gruppo Datrix (Gruppo di Tech Company, quotato su Euronext Growth Milan) acquisendo anche conoscenze base dei linguaggi HTML, CSS, Javascript e PHP.
Da sempre appassionata di fotografia, è stata docente presso la scuola di fotografia digitale HISO1000 e fotografa ufficiale di eventi sportivi, conferenze e matrimoni.
Da 10 anni nel mondo del digital marketing, ha lavorato come Marketing Manager presso la Gajarda Srl, azienda di trattamento e depurazione acque, presso il Gruppo Mancinelli, azienda leader in Italia nel settore food e come SEO specialist presso ByTek Marketing del Gruppo Datrix (Gruppo di Tech Company, quotato su Euronext Growth Milan) acquisendo anche conoscenze base dei linguaggi HTML, CSS, Javascript e PHP.
Da sempre appassionata di fotografia, è stata docente presso la scuola di fotografia digitale HISO1000 e fotografa ufficiale di eventi sportivi, conferenze e matrimoni.
Gian Luca è passato dall'industria del design e della comunicazione al mondo del cibo e dell'innovazione, dove ha partecipato a vari eventi come relatore e insegnante. Ha esplorato nuove strade per l'industria alimentare e della comunicazione lavorando in paesi come Cina, Oman, Portogallo, Irlanda, Bosnia, Inghilterra, Francia e Italia.Nel 2017, Gian Luca ha lasciato la sua posizione di fondatore di Gnammo, la principale piattaforma italiana per il social eating. Da allora, si è dedicato a sostenere lo sviluppo di nuovi progetti nel settore alimentare, turistico e dell'innovazione.
Gian Luca è passato dall'industria del design e della comunicazione al mondo del cibo e dell'innovazione, dove ha partecipato a vari eventi come relatore e insegnante. Ha esplorato nuove strade per l'industria alimentare e della comunicazione lavorando in paesi come Cina, Oman, Portogallo, Irlanda, Bosnia, Inghilterra, Francia e Italia.Nel 2017, Gian Luca ha lasciato la sua posizione di fondatore di Gnammo, la principale piattaforma italiana per il social eating. Da allora, si è dedicato a sostenere lo sviluppo di nuovi progetti nel settore alimentare, turistico e dell'innovazione.
our process
il nostro processo
overview
risultati
Nata nel 2019
Round: Pre seed + seed: Totale € 600K
Annual Recurring Revenue: € 120K
Proprietà valutate: 230.000
100 agenzie partner
Partnerships: Bakeca.it, Homepanda, Facile.it, Yurekai